Politiche di reso e Rimborsi

Politiche di reso

Politiche di reso:
Le nostre politiche di reso hanno una durata di 30 giorni dal momento della consegna dei prodotti. Sfortunatamente oltre questo periodo non sarà possibile ottenere un rimborso o la sostituzione della merce.
Per poter usufruire della nostra politica di reso i prodotti non devono essere stati utilizzati e devono mantenere le stesse condizioni di quando sono stati ricevuti. Inoltre dovranno essere rimessi nell’imballaggio originale.
Alcuni tipi di prodotti sono esenti dalla politica di reso. Ad esempio abbigliamento intimo, Gift Cards, Software scaricabili ed alcuni prodotti di benessere ed igiene personale.
Per completare la procedura di reso vi verrà richiesta una ricevuta o una prova dell’acquisto.
Una volta avviata la richiesta di reso vi verrà comunicato l’indirizzo di spedizione per riconsegnare la merce.
In alcuni casi i rimborsi potranno essere effettuati solo parzialmente (se possibile), come ad esempio:
libri con ovvi segni di utilizzo, CD, DVD, oggetti che non sono nelle loro originali condizioni, leggermente danneggiati o con parti mancanti.
La procedura di reso sarà avviata soltanto al nostro ricevimento della merce.
Una volta ricevuta la vostra merce, verrà controllata e vi invieremo una mail di notifica con l’esito positivo o negativo della procedura di reso.
Se la procedura verrà confermata, riceverete il credito automaticamente sulla vostra carta di credito o metodo di pagamento utilizzato entro pochi giorni.
In caso di mancata restituzione del credito siete pregati dopo aver ricontrollato il vostro conto e in caso contattato l’assistenza della carta di credito, di contattarci inviando una mail a: info@yobox.it
Vi ricordiamo che il tempo di accredito del denaro può variare in base ai metodi utilizzati e che il costo di spedizione della merce al nostro magazzino sarà a vostre spese (a meno che il reso non venga effettuato per una nostra mancanza/errore).

Spedizioni e rimborsi

I costi della spedizione del reso sono a carico del cliente.
I costi di spedizione non sono rimborsabili.

Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione non verrà considerato. Nel caso di rimborso per oggetto difettoso o danneggiato, se il cliente non vuole la sostituzione, provvederemo ad emettere il rimborso sia del prodotto che della spedizione.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo di spedizione può richiedere più tempo. Soprattutto se vivi nelle isole: Sicilia e Sardegna.

In caso di errori nella compilazione dell'indirizzo di spedizione da parte del cliente, non potranno essere applicati resi o rimborsi per la mancata consegna dei prodotti.


Quindi vi preghiamo di compilare correttamente l'indirizzo di spedizione per evitare consegne errate da parte del corriere.

 

Cancellazione ordine

La cancellazione dell'ordine può avvenire solo entro 15 minuti, una volta elaborata la richiesta dal nostro sistema, dopo i 15 minuti non sarà possibile cancellare l'ordine effettuato, tuttavia una volta consegnato l'ordine sarà comunque possibile richiedere un reso.